.....Annunci.....Messenger.....ErotiCam.....Party Tour..... Vogliamo esaudire ogni tuo desiderio più spinto !!
Il sesso anale è ancora spesso, e per molte persone, un grande tabù. Molte donne sono intimorite da racconti più o meno veritieri di amiche reali o “virtuali” conosciute tramite forum. Se ne parla poco e con grande imbarazzo. Per ironizzare un po’, abbiamo deciso di rivelarvi 5 piccoli “segreti” del sesso anale. 5 curiosità per un’insolita penetrazione......
Il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili è piuttosto elevato, per tale ragione meglio utilizzare sempre il preservativo. Da evitare assolutamente il passaggio dal sesso anale a quello vaginale, visto che i germi presenti nel retto potrebbero infettare la vagina. In questi casi sarà fondamentale lavare i genitali e ovviamente cambiare il preservativo.
Il 30% dei maschi pratica abitualmente il sesso anale. I maschi apprezzano particolarmente questa pratica, poiché, dal punto di vista meramente fisico, lo sfintere anale riesce a comprimere meglio il pene rispetto alla vagina. Di conseguenza questo pratica assicura agli uomini una maggiore stimolazione.
Le paure femminili non sono inutili. L’orifizio anale è piuttosto delicato e per assicurarsi un intenso godimento e limitare il dolore, è fondamentale lubrificare la zona con cura. Per farlo, niente di meglio dei lubrificanti a base di silicone e acqua, meglio evitare la vasellina. La penetrazione deve essere “soft”. Meglio massaggiare prima l’ano per rilassarlo e introdurre una o più dita prima dell’ingresso del membro.